SILVIA CONTI
Toscana di origine, di nascita e soprattutto di carattere, è cresciuta in una famiglia di pittori toscani; ha continuato negli anni a seguire la sua passione artistica trasformandola poi in quello che è diventato il suo lavoro, quello di Web Designer e Social Media Manager.





						        Artista poliedrica, ha continuato ad affinare le sue tecniche approdando nel mondo delle resine epossidiche e continuando a sperimentare con esse, tecniche di realizzazione miste. Attiva nelle partecipazioni in mostre e concorsi.
Le sue più grandi passioni (musica, natura e sport equestri), ispirano la progettazione, la creazione e la realizzazione di ogni suo singolo lavoro.
“Non temere i momenti difficili; la tua forza proviene da lì.”
Silvia C.
								"Esplora l'arte con Silvia Conti: emozioni nella sua Art Gallery"
La fantasia non ha limiti e Silvia Conti lo sa bene! 
Con le sue tecniche miste artistiche, riesce a creare opere uniche ed emozionanti. 
La sua Art Gallery è il luogo ideale per scoprire il mondo dell'arte contemporanea e immergersi nell'universo creativo. 
Le sue opere sono spesso composte da forme e colori fluidi e mutevoli,  che evocano sensazioni di movimento e di cambiamento. Le tonalità sono  spesso tenui e delicate, ma possono anche essere accese e vibranti, a  seconda dell'emozione che l'artista intende esprimere.
Inoltre, la resina epossidica è uno dei suoi materiali preferiti: 
con essa riesce a dare vita a opere che sembrano fluttuare nello spazio. 
Scopri il suo magico mondo in Art Gallery !!!
								Benvenuti. 
Qui potrete ammirare le opere d'arte dell' artista  che con la sua creatività e maestria, riesce a creare veri e propri capolavori. E se vi piacerebbe avere un'opera d'arte di Silvia Conti nella vostra casa o sul vostro posto di lavoro, perché non cercate i colori che più vi aggradano, spostando i vari quadri sulla scrivania? Sì, avete capito bene, potete trascinarli e spostarli con il mouse !!! Con queste opere  potrete rendere il vostro spazio più bello, originale ed esclusivo.
Non perdete l'occasione di ammirare le sue opere e di portare un tocco di arte nella vostra vita quotidiana.